20/01/2017

Una Guida per progettare la Mobilità VET Erasmus+


L’Agenzia Nazionale Erasmus+ INAPP ha realizzato una nuova Guida per assistere ad una corretta progettazione tutti i promotori della Mobilità individuale ai fini dell’apprendimento nell’ambito Istruzione e formazione professionale (VET), Learners e Staff, in vista della scadenza della Call 2017.

Obiettivo del documento è quello di fornire risposte alle domande ricorrenti, che sono state poste nel corso di questi anni all’Agenzia Nazionale INAPP dai potenziali promotori della mobilità transnazionale.

Lo strumento è strettamente legato alla pubblicazione del bando di candidatura ed è di conseguenza oggetto di aggiornamenti periodici. E’, quindi, importante, prima di addentrarsi nella lettura, verificare che la versione che si sta utilizzando sia quella corretta, ossia quella riferita alla Call di proprio interesse.

Le informazioni contenute all’interno del documento, riferite a diversi momenti della progettazione, sono state articolate in cinque macro aree principali: Informazioni generali; Informazioni tecnico-contenutistiche; Informazioni tecnico-finanziarie; Informazioni tecnico-procedurali; Informazioni sulla valutazione.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.