15/01/2016

“The Startup Training”: lanciare una startup di successo!


L’Università Bocconi di Milano, il CRIOS (Center for Research in Innovation, Organization and Strategy), la Lean Startup Machine e The Doers hanno promosso “The Startup Training”, un corso gratuito di sei mesi con 10 appuntamenti di mentoring per conoscere le pratiche migliori e i passi da seguire per lanciare una startup di successo.

L’invito è rivolto a qualunque settore merceologico. Gli incontri andranno dal 27 febbraio al 7 maggio. Il progetto proseguirà fino al 3 settembre, quando i partecipanti potranno presentare la loro idea imprenditoriale davanti a una platea di investitori ed esperti del settore.

Per partecipare, singoli imprenditori e startup possono iscriversi fino al 27 Febbraio, momento in cui prenderanno il via gli incontri formativi. Quando termineranno gli incontri di persona, i team continueranno a ricevere affiancamento dai tutor attraverso una piattaforma digitale che gli permetterà di interagire continuamente e di prender parte a classi virtuali e a momenti di e-learning su temi cruciali dell’economia digitale.

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.