12/04/2016

13-18 Maggio: European Millennials Lab!


Nell’ambito del progetto SIY, è stato lanciato l’invito a partecipare al European Millennials Lab. Si tratta di unosservatorio speciale pan-europeo per ripensare e progettare la vita dalla prospettiva dei Millennials,questa generazione unica che ha il compito di cambiare il mondo e il suo futuro.

Divisi in gruppi tematici, i partecipanti durante 5 giorni, dal 13 al 18 Maggio, dovranno contribuire con le loro idee e il loro entusiasmo a questo processo aperto e interdisciplinare, ospitati al Santa Chiara Lab presso l’Università di Siena.

L’invito è rivolto a giovani di tutta Europa, nati tra il 1986 e il 2000, da aziende, università, start-up, movimenti, sindacati istituzioni pubbliche e private.

Per candidarsi è necessario: compilare un modulo; caricare un breve video di presentazione (max. 5 minuti); inviare un CV. Verranno selezionati un massimo di 35 partecipanti.

La partecipazione è gratuita e i costi di vitto e alloggio sono a carico dell’organizzazione. La copertura delle spese di viaggio varia a seconda del luogo di origine.

Scadenza: 20 Aprile, 2016.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.